Provincia di Cosenza - Portale- Home Page

Cosenza - La Provincia per voi

Vai al contenuto

Sei in: Home

Alla Provincia un importante Convegno su

INFO:

  • Provincia di Cosenza
    Piazza XV Marzo n.5
    87100 Cosenza
  • Centralino +39 0984 814.1
    URP +39 0984 74063
  • info@provincia.cs.it

Consulta le sezioni dell'Ufficio Stampa

Contenuto Pricipale della Pagina

Home Page

Formazione - Cosenza, 09/02/2020

Alla Provincia un importante Convegno su "Relazioni distruttive e disturbi affettivi: clinica, terapia e aspetti giuridici"

Se ne parlerà venerdì 14 febbraio 2020 nella Sala degli Specchi, a cura dell'Accademia Montaltina degli Inculti e dell'Associazione Aria delle Fate , con il patrocinio dell'Ente

Relazioni distruttive programma (1)

Venerdì 14 febbraio 2020 con inizio alle h. 14:00, nella Sala degli Specchi del Palazzo della Provincia in Piazza XV Marzo a Cosenza, si terrà un importante Convegno dal titolo “Relazioni distruttive e disturbi affettivi: clinica, terapia e aspetti giuridici”.

Il seminario, che beneficia anche del patrocinio della Provincia di Cosenza, è organizzato dall’Accademia Montaltina degli Inculti e dall’Associazione Aria delle Fate ed è rivolto a Psichiatri, Psicologi, Psicoterapeuti che ogni giorno affrontano il disagio sottile e particolare di chi vive la devastazione sottesa alla fine improvvisa e traumatica di una relazione o percepisce la propria relazione come malata e dannosa per la propria identità.

Il corso di formazione è accreditato dal sistema Nazionale ECM per le professioni sanitarie sopra indicate, con il riconoscimento di 5 crediti. L’attestato crediti sarà rilasciato ai partecipanti che avranno frequentato l’intero corso.

La giornata di formazione si protrarrà fino alle h. 19:00 e ospiterà le relazioni della D.ssa Cinzia Mammoliti, Criminologa, perito forense e scrittrice; del Dott. Gaetano Marchese, Psicologo e psicoterapeuta, gruppoanalista; del Dott. Riccardo Dalle Luche, Psichiatra e psicoterapeuta, scrittore; del Dott. Pier P. Brunelli, Psicologo junghiano, studioso di traumi affettivi e scrittore; del Dott. Paolo De Pasquali, Psichiatra e criminologo, scrittore e autore di numerosi articoli scientifici; e del Dott. Alessandro Mauro, Avvocato, consulente legale Global Humanitaria Onlus.

Per la partecipazione è necessario inviare la scheda d’iscrizione e registrare la propria presenza prima dell’inizio dei lavori, alle h. 13:45, nella Sala degli Stemmi del Palazzo della Provincia (adiacente alla Sala degli Specchi).

ultimo aggiornamento:
09/02/2020 19:22 da Rita Benigno
questo articolo é stato letto: 456 volte

[Indietro]

©2008 Provincia di Cosenza - Piazza XV Marzo n.5 - 87100 Cosenza - (tel. 814.1) P.I.: 80003710789

Engineered by Echopress