Provincia di Cosenza - Portale- Home Page

Cosenza - La Provincia per voi

Vai al contenuto

Sei in: Home > vista documento

In Provincia incontro tra Manna e Iacucci: sul tavolo i problemi del dissesto, viabilità e scuole di Rende

INFO:

  • Provincia di Cosenza
    Piazza XV Marzo n.5
    87100 Cosenza
  • Centralino +39 0984 814.1
    Presidenza +39 0984 26800
  • info@provincia.cs.it

Consulta le sezioni dell'Ufficio Stampa

Contenuto Pricipale della Pagina

Home Page

Affari Istituzionali - Cosenza, 04/12/2017

In Provincia incontro tra Manna e Iacucci: sul tavolo i problemi sul dissesto, viabilità e scuole di Rende

Il Vice Presidente della Provincia, Mario Bartucci, ha espresso grande soddisfazione per l'ottima riuscita di un colloquio che ha fortemente voluto e organizzato

Importante incontro questa mattina tra il sindaco di Rende Marcello Manna e il Presidente della Provincia Franco Iacucci.

Al colloquio, organizzato dal Vice Presidente della Provincia, Mario Bartucci, ha anche partecipato il Consigliere provinciale Eugenio Aceto. Entrambi Consiglieri comunali di Rende.

«È stato un primo incontro molto proficuo e importante. Ringrazio della grande disponibilità da parte del Presidente Iacucci a collaborare con il nostro Comune, per quanto riguarda i problemi sul dissesto e sulla viabilità e le scuole che sono sul nostro territorio. Mai come in questo momento è sempre più importante fare reteper affrontare meglio le criticità di un territorio come Rende, molto vasto ed esteso». Cosi il sindaco di Rende Marcello Manna, al termine di una giornata «molto pratica e concreta. Di quelle che piacciono a me».

Il Vice Presidente della Provincia, Mario Bartucci, ha infine espresso grande soddisfazione per l'ottima riuscita di «un incontro che ho fortemente voluto e perseguito, nell'ambito del necessario raccordo istituzionale fra enti, per condividere il comune impegno di intervenire sula sicurezza della viabilità e delle scuole: è questo il fine precipuo per cui ho rivolto l'invito al Presidente Iacucci e al Sindaco Manna a metterci attorno a un tavolo, per fare una riflessione matura sugli interventi da mettere in campo. Oggi più che mai è importante fare ragionamenti non isolati, anzi più articolati,realizzando un vero e proprio coordinamento fra i vari livelli istituzionali».

ultimo aggiornamento:
04/12/2017 18:11 da Rita Benigno
questo articolo é stato letto: 164 volte

[Indietro]

©2008 Provincia di Cosenza - Piazza XV Marzo n.5 - 87100 Cosenza - (tel. 814.1) P.I.: 80003710789

Engineered by Echopress