Si comunica che sull’Albo Pretorio on-line è stato pubblicato il Bando di Gara per la concessione di spazi per la gestione del servizio bar/punto ristoro presso i seguenti Istituti scolastici di pertinenza dell’Ente: IPSCT di Mirto Crosia; IPSSAR di Cariati; ITC di Rossano; ITAS di Rossano; ITG di Corigliano; LC di Corigliano; LC e LS di Cetraro; ITIS di Fuscaldo; ITIS di Castrovillari; IPSIA di Castrovillari; ISA di Castrovillari.
Il Bando di Gara - indetto dalla Stazione Unica Apaltante-Sua.CS della Provincia di Cosenza, in esecuzione della Determina a contrarre n. 2089 del 26/10/2017 del Settore Patrimonio-Tributi - prevede la procedura aperta di aggiudicazione, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
La durata del contratto di concessione è di 3 (tre) anni, fatti salvi eventi eccezionali (soppressione della scuola, accorpamento, dimensionamento, etc.) o gravi inadempienze contrattuali.
È facoltà dell'Amministrazione prorogare il contratto, previa verifica della regolarità del pagamento del canone e valutazione della corretta gestione del punto ristoro nel periodo di vigenza contrattuale.
L'offerta deve pervenire, a pena l'esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 dell’ 11 dicembre 2017 tramite servizio postale con raccomandata o mediante consegna a mano. Non saranno prese in esame le offerte pervenute in ritardo, anche se spedite prima della scadenza del termine sopraindicato.
Per tutte le informazioni, consultare sull'Albo Pretorio on-line dell'Ente - Sezione "Bandi di gara e relativi avvisi" - i link allegati.
ultimo aggiornamento:
30/10/2017 15:21
da Rita Benigno
questo articolo é stato letto: 2325 volte