Provincia di Cosenza - Portale- Home Page

Cosenza - La Provincia per voi

Vai al contenuto

Sei in: Home > Argomenti > Trasporti > vista documento

Indetta Sessione d'esame per il  conseguimento dell'attestato di idoneità all'esercizio dell'attività di consulenza per la  circolazione dei mezzi di trasporto

INFO:

  • Provincia di Cosenza
    Piazza XV Marzo n.5
    87100 Cosenza
  • Centralino +39 0984 814.1
    Presidenza +39 0984 26800
  • info@provincia.cs.it

Consulta le sezioni dell'Ufficio Stampa

Contenuto Pricipale della Pagina

Argomenti

Trasporti - Cosenza, 03/01/2017

Indetta Sessione d'esame per il conseguimento dell'attestato di idoneità all'esercizio dell'attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 22 febbraio 2017 - Non fa fede il timbro postale.

Sono aperti i termini per la presentazione della domanda per l’ammissione agli esami per il conseguimento dell’attestato di idoneità all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto, ai sensi dell’art. 5 del relativo Regolamento Provinciale. Lo rende noto il Dirigente delegato del Settore Trasporti dell’Ente, Ing. Claudio Le Piane, mediante la pubblicazione del bando d’indizione della sessione d’esame per l’anno 2016.

Tutti coloro i quali dovessero essere interessati all’esame potranno prendere visione dei requisiti di partecipazione, del contenuto dell’istanza, della documentazione da allegare e delle modalità di svolgimento d’esame facendo riferimento al bando e suoi allegati visionabili e scaricabili qui (fonte: Albo Pretorio della Provincia di Cosenza – Avvisi pubblici). Per quanto non direttamente previsto nel Bando, si rinvia alle disposizioni del vigente Regolamento Provinciale per il riconoscimento dell’idoneità all’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto (fonte: Documentazione- Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali - Atti Generali -Regolamenti) e alla vigente normativa.

Le domande per l’ammissione agli esami di cui al presente avviso pubblico, redatte in bollo secondo il modello allegato all’avviso stesso, dovranno pervenire al protocollo della Provincia di Cosenza, presso la sede dell’Ente sita in Piazza XV Marzo, Cosenza, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12 DEL 22 FEBBRAIO 2017NON FA FEDE IL TIMBRO POSTALE.

Il responsabile del procedimento amministrativo relativo al presente Bando è il dipendente del Settore Trasporti Ing. Natale Occhiuto, quale Segretario della Commissione esaminatrice.

Per ogni altra informazione si potrà far riferimento al Settore Trasporti – Esami di Abilitazione – tel. 0984-814476-4.

ultimo aggiornamento:
03/01/2017 16:16 da Rita Benigno
questo articolo é stato letto: 656 volte

[Indietro]

©2008 Provincia di Cosenza - Piazza XV Marzo n.5 - 87100 Cosenza - (tel. 814.1) P.I.: 80003710789

Engineered by Echopress