Provincia di Cosenza - Portale- Home Page

Cosenza - La Provincia per voi

Vai al contenuto

Sei in: Home > Argomenti > Protezione civile e sicurezza > vista documento

Rinnovati 15 contratti per il personale di macchine operatrici

INFO:

  • Provincia di Cosenza
    Piazza XV Marzo n.5
    87100 Cosenza
  • Centralino +39 0984 814.1
    Presidenza +39 0984 26800
  • info@provincia.cs.it

Consulta le sezioni dell'Ufficio Stampa

Contenuto Pricipale della Pagina

Argomenti

Protezione civile e sicurezza - Cosenza, 30/12/2014

Rinnovati 15 contratti per il personale di macchine operatrici

I dipendenti si occupano della manutenzione delle strade provinciali

Sono stati rinnovati per un altro anno i contratti, in scadenza, per 15 dipendenti provinciali conduttori di macchine operatrici. Il Presidente della Provincia Mario Occhiuto, su richiesta del dirigente del settore, nonostante le ristrettezze economiche in cui versa l’ente, ha deciso di accogliere la domanda e procedere al rinnovo dei contratti per un anno, sia per garantire adeguata sicurezza sulle strade provinciali e sia per assicurare a 15 persone continuità lavorativa, in tempi di crisi occupazionale.
I 15 dipendenti continueranno, dunque, ad occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade e delle macchine e saranno così dislocati: 1 unità centro operativo di viabilità di Pietrafitta, 4 unità centro operativo di viabilità di Lorica, 1 unità centro operativo di viabilità di San Giovanni in Fiore, 2 unità centro operativo di viabilità di Santa Barbara, 3 unità centro operativo di viabilità di Camigliatello, 2 unità centro operativo di viabilità di Campotenese, 1 unità centro operativo di viabilità numero 14, 1 unità centro operativo di viabilità di Grimaldi.
Una copertura importante, vista la dislocazione dei dipendenti nei centri di viabilità invernali più a rischio, e un impiego indispensabile per tutte le attività di sgombero neve e trattamento antigelo. Il personale, inoltre, si renderà anche necessario in caso di eventi eccezionali che dovessero verificarsi sia sulle strade, sia nei corsi d’acqua per la loro competenza e esperienza sul campo.
Per questi motivi, il presidente Occhiuto ha voluto a tutti i costi garantire la sicurezza sulle strade provinciali, specie in questo periodo di freddo intenso, e ha disposto il rinnovo del contratto per i 15 dipendenti conduttori di macchine operatrici.
 

ultimo aggiornamento:
30/12/2014 18:04 da Rosita Gangi
questo articolo é stato letto: 3852 volte

[Indietro]

©2008 Provincia di Cosenza - Piazza XV Marzo n.5 - 87100 Cosenza - (tel. 814.1) P.I.: 80003710789

Engineered by Echopress