Affari Istituzionali - Cosenza, 01/04/2019

AVVISO PUBBLICO

Designazione dei componenti delle Commissioni e Sottocommissioni Elettorali Circondariali di competenza della Provincia di Cosenza

La Provincia di Cosenza intende procedere alla designazione di n. 3 componenti effettivi e n. 3 componenti supplenti per ciascuna delle seguenti Commissioni e Sottocommissioni Elettorali Circondariali:

CEC COSENZA
(1^) SEC RENDE
(2^) SEC SAN MARCO ARGENTANO
(3^) SEC ROGLIANO CEC PAOLA

CEC CASTROVILLARI
(1^) SEC CASSANO JONIO
(2^) SEC CORIGLIANO - ROSSANO
(3^) SEC CORIGLIANO - ROSSANO

CEC PAOLA
(1^) SEC SCALEA

Gli elettori dei Comuni dei circondari interessati e in possesso dei requisiti di legge possono presentare la proposta di candidatura corredata da curriculum vitae sottoscritto ai sensi del D.P.R. 445/00.

Le candidature, indirizzate alla Provincia di Cosenza Piazza XV Marzo n. 5, dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 08.04.2019 attraverso una delle seguenti modalità:

• a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;

• tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo, nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:00;

• mediante posta elettronica certifica all’indirizzo: protocollo@pec.provincia.cs.it.

Sulla busta o nell’oggetto (nel caso di invio con modalità telematica) dovrà essere apposta la seguente dicitura: “Designazione dei componenti delle Commissioni e Sottocommissioni Elettorali Circondariali di competenza della Provincia di Cosenza”.

Non saranno considerate valide le candidature prive della sottoscrizione in originale del candidato, incomplete e/o non corredate dalla documentazione richiesta. 

La Provincia di Cosenza non assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi/disguidi comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

Il modello di domanda per la presentazione della candidatura è scaricabile dal portale della Provincia di Cosenza all'indirizzo: www.provincia.cs.it dove è disponibile anche l'elenco dei Comuni che costituiscono i circondari.

Il Consiglio Provinciale provvederà alla designazione nella prima seduta successiva alla scadenza del presente avviso.