Patrimonio - Tributi - Cosenza, 16/10/2017

Bando di Gara mediante procedura aperta per la gestione del servizio bar

L'Appalto prevede ance concessione in uso del locale situato all'interno del Palazzo della Provincia in P.zza XV Marzo

Si comunica che sull’Albo Pretorio on-line è stato pubblicato il Bando di Gara mediante procedura aperta per la gestione del Servizio Bar e concessione in uso del locale situato all'interno del Palazzo della Provincia, in Piazza XV Marzo, 5 - Cosenza.

La procedura di aggiudicazione è quella dell'Asta pubblica, ai sensi dell'art. 95 del Dlgs.50/2016, con aggiudicazione in favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

La durata prevista è di  tre anni a decorrere dalla data di stipula del contratto, rinnovabilie eventualmente per ulteriori tre anni.

L'offerta deve pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 20/11/2017 tramite posta o consegnata a mano (nei giorni feriali, escluso il sabato, dalle ore 9,00 alle 13,00). Non saranno prese in esame le offerte non pervenute o pervenute in ritardo, anche se spedite prima della scadenza del termine sopraindicato.

Per tutte le informazioni, consultare l'Albo Pretorio on-line dell'Ente - Sezione "Bandi di gara e relativi avvisi" - raggiungibile dal link allegato.